AZIENDA AGRICOLA CIRCE

FAQ’s

Le domande frequenti.

AZIENDA AGRICOLA CIRCE

Le Domande
Frequenti

Qui trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti.

Come monitorare l’ordine

Non appena l’ordine risulta confermato, è possibile visualizzare lo stato dell’ordine nel proprio account. Si prega di prestare molta attenzione allo stato dell’ordine se si desidera apportare modifiche. Solo il cliente registrato può monitorare lo stato dell’ordine, ciò non sarà possibile acquistando come “ospite”.

  • In attesa di pagamento. L’importo non risulta ancora accreditato. È possibile effettuare modifiche all’ordine in qualsiasi momento. Da parte nostra, verrà inviato un sollecito a cadenza settimanale per un periodo di 1 settimana, dopodiché l’ordine viene sospeso. Qualora il pagamento venga effettuato successivamente, l’ordine sarà riattivato.
  • In elaborazione. L’ordine risulta effettuato, ma non è ancora stato evaso. È ancora possibile effettuare modifiche.
  • In fase di imballaggio. Il pacco è stato predisposto per la spedizione o è già in fase di consegna al corriere. Non è più possibile effettuare modifiche.
  • Spedito. L’ordine è stato spedito.
  • Stornato. L’ordine è stato annullato.

Disponibilità prodotti e magazzino

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I prodotti sul sito si distinguono in:

  • Disponibile in magazzino;
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Coupon

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Roma Centro (Dentro Raccordo Anulare)

I costi di spedizione per Roma Centro (dentro Raccordo Anulare) sono 2,90 €.

Italia

I costi di spedizione sono:

  • Calabria e Sicilia. I costi di spedizione per la Calabria e la Sicilia sono 4,90 € (costo fisso).
  • Sardegna. I costi di spedizione per la Sardegna sono 6,50 € (costo fisso).
  • Venezia e Isole. I costi di spedizione per Venezia e le isole sono 29,00 € (costo fisso).
  • Nazionale (escluso Roma Centro, Calabria, Sardegna, Sicilia, Venezia ed Isole). I costi di spedizione per il territorio nazionale sono 3,90 € (costo fisso).

PLANING ORDINI-CONSEGNE NAZIONALE

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Martedì

Gli ordini pervenuti oltre l’orario di ricezione indicato saranno evasi il primo giorno utile successivo.

Telefono per informazioni

+39 0773 853140

Email per Informazioni

cooperativa.agricolacirce@gmail.com

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Informazioni Generali

Trattandosi di vendita di prodotti alimentari, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata, per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile. Ti viene pertanto concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine). Attenzione! Il pacco non deve essere in fase di preparazione o di spedizione.
La merce deve essere inviata a:

Società Cooperativa Agricola Circe
Viale P.L. Nervi – Latinafiori SC
Torre 5 Gigli Scala A – 04100 Latina (LT)

Per sicurezza, chiediamo di inviarci anche una mail che ci comunichi il reso.
Non verrà effettuato un rimborso su prodotti aperti, utilizzati o senza confezione originale! Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in un cartone al nostro indirizzo!
Rimborseremo della spesa utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato nella transazione originale di acquisto, a meno che non espressamente concordato. Il rimborso potrà avvenire anche tramite buono acquisto, se concordato con il cliente. Non verranno applicati al cliente costi aggiuntivi.
La nostra compagnia ha il diritto di rifiutare il rimborso finché non avrà ricevuto la merce.
A seconda del mezzo di pagamento utilizzato:

  • Paypal: Otterrai un rimborso diretto sul tuo conto Paypal.
  • Carta di Credito: Otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito.

Quando decade in Diritto di Recesso?

Il diritto di recesso cade nei seguenti casi:

  • Contratti per la fornitura di beni che sono stati specificatamente creati per le esigenze del consumatore e per cui la produzione è stata richiesta una scelta individuale chiaramente adattata alle esigenze personale degli utenti;
  • Contratti per la fornitura di beni che si possono rovinare rapidamente e la cui restituzione è stata effettuata dopo la data massima di reso
  • Merce resa dopo il periodo massimo di restituzione
  • Beni sigillati che vengono restituiti senza sigillo
  • Beni commestibili o per l’igiene personale aperti, utilizzati o provati
  • Beni restituiti evidentemente aperti, utilizzati, manomessi, danneggiati
  • Beni acquistati in confezione multipla e restituiti solo in parte
  • Contratti per la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo è variato dopo il ricevimento della merce (fluttuazione del mercato non dipendente dalla nostra azienda).

Il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente. Si Prega di inviare la merce ben imballata al seguente indirizzo: Strada lungo Ufente, 2344 – 04014 Latina (LT).

Cosa può essere reso?

Trattandosi di vendita di prodotti alimentari, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata., per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile. Ti viene pertanto concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine).

Come posso ottenere il rimborso?

Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, se i prodotti risulteranno idonei al reso, provvederemo ad effettuare il rimborso. Questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro sul mezzo di pagamento utilizzato:

  • Paypal. Otterrai un rimborso diretto sul tuo conto Paypal.
  • Carta di Credito. Otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito.

Il rimborso sarà emesso entro pochi giorni.
Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci: cooperativa.agricolacirce@gmail.com