Ultime news

Il sabato e la domenica puoi trovare in vendita diretta i nostri prodotti nel Mercato San Teodoro di Campagna Amica al Circo Massimo, nel cuore del centro storico di Roma, in via di San Teodoro, 76.
Nel nostro stand si possono acquistare a chilometro zero tutte le nostre specialità casearie, prodotte con latte di bufala esclusivamente del nostro allevamento aziendale in Agro Pontino, lavorato artigianalmente secondo il metodo tradizionale.
Per soddisfare ogni esigenza, previo un avviso di almeno 24 ore, si possono fare anche ordini personalizzati per peso e dimensioni.
Ricordiamo che potrai trovarci presso il nostro punto vendita tutti i sabato e le domenica, dalle ore 8.00 alle 15.00 oppure comprare online sulla sezione shop del nostro sito web.

CENNI STORICI
Il Circo Massimo è un antico circo romano, dedicato alle corse di cavalli situato nella valle tra il Palatino e l’Aventino, ricordato come sede di giochi sin dagli inizi della storia. Di certo l’ampio spazio pianeggiante e la sua prossimità all’approdo del Tevere dove dall’antichità più remota si svolgevano gli scambi commerciali, fecero sì che il luogo costituisse fin dalla fondazione della città lo spazio elettivo in cui condurre attività di mercato e di scambi con altre popolazioni.